lunedì 13 aprile 2015

Momentum

Sono state settimane intense per me su tutti i fronti e questo mi ha tenuto un po' lontano dal blog, ho subito un piccolo intervento risolvendo un problema che mi portavo dietro da anni, non sto qui a raccontarvi il cosa e come ma a dirvi che tutto è andato bene e che la prevenzione dovrebbe essere come il caffè la mattina…essenziale!

Dovendo stare qualche giorno a riposo ho scarabocchiato nuove idee e già sono all'opera con nuovi prodotti che spero presto di farvi vedere e  sempre dal divano ho fatto un po' di shopping on line per stoffe e stoffine, dovevo pur passare il tempo :)







Appena ho potuto rimettere naso fuori casa, nel frattempo si era fatta primavera ho fatto delle lunghissime passeggiate intorno al mio quartiere è ho scoperto questa stradina che oltre ad essere una scorciatoia per una via dello shopping, e qui un punto bonus, è deliziosa e permette di non sentiero il rumore della città almeno per i 10 minuti che la percorri.







Nel frattempo mi imbatto in un nuovo centro commerciale, ammetto di non esserne un'amante ma questo solo per le lumache ha meritato una mia visita, poi entro in libreria e scopro loro gli Art Book Therapy, vi dico la verità ci sto facendo un pensierino su ma ve ne parlerò più in là.



Con grande piacere  ho contribuito alla prima torta di compleanno di un bimbo dolcissimo, nipote di una cara amica, era la seconda volta che ci dilettavamo nel cake design e devo ammettere che oltre a piacermi tantissimo non ce la caviamo poi così male che ne dite?





C'è stato  anche il momento del riposo….


E della prova di un'abito speciale…. vogliamo chiamarlo il MIO abito???




Vi auguro un'inizio di settimana piena di sole...









 







Nessun commento:

Posta un commento