giovedì 8 gennaio 2015


Bentornati Amici e buon 2015

Come procede il vostro inizio anno? il mio è ferocemente pieno di cose da fare e poca voglia di alzarmi dal divanuccio caldo caldo (ma confido in un lampo di energia).
Adoro il periodo natalizio perché si viene catapultati in una sorta di bolla piena di baci, abbracci, sorrisi, panettoni, fritti, giochi e amici da lontano.
Che ve lo dico a fare. Ma ve lo dico comunque!.
Vi auguro che tutti o almeno quasi tutti i vostri grandi e piccoli desideri si realizzino.

Per quest'anno ho tantissime idee, buoni propositi e sopratutto progettini per il Blog tra cui una rubrica dove cercherò e ripeto cercherò perché non sono certa una persona costante, di fare un tutorial a settimana quindi se le settimane dell'anno sono 52 indovinate un po' come si chiamerà? ancora non lo so ma sicuro il 52 sarà presente :)

A breve vi posto anche qualche foto della mia incursione natalizia in Sicilia dai suoceri, perché non ricordo se ve l'ho detto ma a Giugno io e Mr.A convoliamo a nozze e quindi era giusto presentare le due famiglie. Com'è andata? bene è andata….. :)

buona giornata gente e a prestissimo


Nessun commento:

Posta un commento