mercoledì 31 dicembre 2014

IN&OUT cosa porto e cosa lascio del 2014

Non amo le liste dei buoni propositi per l'anno nuovo, mi mettono ansia da prestazione già prima che inizi l'anno, una cosa che però mi piace fare è stilare una lista di cose che porto con me nell'anno nuovo e quello che lascio dall'anno precedente, la IN&OUT List.

IN

La voglia di scoprire posti nuovi non solo in giro per il mondo ma anche sotto casa.
La proposta di matrimonio fatta un'anno fa da Mr. A (e già qui c'è un wedding on the way)
Le nuove e incredibili persone che ho conosciuto
Questo blog
La possibilità di reinventarsi dopo aver perso il lavoro
Il motto "non ci devi provare, ci devi riuscire"

OUT

La paura di non riuscire nelle cose a cui tengo di più
Il pessimismo e i brontoloni
Il lavoro, (quello con  lo stipendio poco ma puntuale)
La mia macchinuccia, compagnia di tante avventure (ecco qui potete versare una lacrimuccia, io ne ho versate tante)

Ora vi auguro tutto quello che desiderate in questo nuovo anno e questa sera poco prima della mezzanotte fate un pensiero positivo, anche chi magari non ne ha in questo momento….


Nessun commento:

Posta un commento